Immagine del redattorerifondazionemilano

BASTA GUERRA, NO ALLESCALATION MILITARE

In queste ore giorni, il Libano è bombardato barbaramente da Israele e rischia di trasformarsi in una nuova Gaza con una invasione via terra. Nel contempo gli scenari di guerra nucleare, vengono apertamente evocati per l'incancrenirsi della guerra in Ucraina.

Pensiamo importante che a Milano si indica una prima mobilitazione politica per la pace.

Scendiamo in piazza per riaffermare che la guerra dovrebbe essere posta fuori dalla storia. .

Matteo Prencipe

Segretario Provinciale PRC Milano.

========================================================

Chiediamo alla città di scendere in piazza per dire basta alla guerra. L’ulteriore escalation militare in Libano e l’irresponsabile evocazione di scenari nucleari non fanno che aggravare il già inaccettabile bilancio delle vittime civili. Dobbiamo dare voce alla PACE.

Saranno in piazza:

Cgil Milano